Contatti ⎪ Mappa del sito ⎪ Link utili ⎪ Accedi ⎪ Registrati
Contatti ⎪ Mappa del sito ⎪ Link utili ⎪ Accedi ⎪ Registrati
Cari soci e amici,
come potete vedere, la Società Storica della Valdelsa ha operato un profondo rinnovamento del proprio sito web, arricchendolo di nuove sezioni, pagine e immagini, ma soprattutto di nuove funzioni. Queste consistono essenzialmente nella possibilità di:
1) iscriversi o rinnovare on line la propria adesione alla Società, tramite un apposito modulo. A tale proposito, invitiamo tutti i soci a riempire detto modulo che, oltre a consentirci di aggiornare il database, permetterà ai soci stessi di autorizzare il trattamento dei propri dati personali. Questa operazione telematica può inoltre sostituire la compilazione del modulo cartaceo che i collettori dovrebbero far firmare al momento della riscossione della quota sociale;
2) iscriversi al sito web della Società (opportunità riservata esclusivamente ai soci), attraverso la funzione Registrati (vedi sotto le istruzioni). Tale operazione consentirà al socio di:
3) inviare richieste o suggerimenti attraverso la funzione Contatti
Inoltre sulla home page si potrà seguire la Vita della Società (tutti gli eventi o le attività sociali organizzate direttamente dalla Società) oppure gli Eventi in Valdelsa (convegni, conferenze e altre manifestazioni a carettare storico-archeologico-artistico organizzate da altri in Valdelsa) oppure verificare quali siano le ultime pubblicazioni edite o collegarsi alle pagine Facebook o Twitter della Società.
Esiste pure la possibilità di iscriversi alla Newsletter della Società, a cui invitiamo tutti i soci e amici a iscriversi.
Solo i soci possono registrarsi al sito web, attraverso i seguenti, semplici passaggi:
1) click su Registrati in alto a destra;
2) compila i campi “Nome utente”, “Indirizzo e-mail”, “Nome”, “Cognome”, il campo anti-spam e click su “Crea nuovo profilo”.
Dopodiché riceverai una prima mail che ti informerà che la tua richiesta di account è in attesa di approvazione.
Dopo l’approvazione riceverai la seconda mail che ti comunicherà che l'account è stato attivato e che dovrai sceglierti una password, collegandoti attraverso il link indicato.